CHI SIAMO

CM Plast, leader tra le aziende di materie plastiche

CM Plast è un’azienda di materie plastiche che nasce per proseguire ed ampliare l’attività svolta dalla Ciemme Plast, azienda acquisita nel 2021, con lo scopo di aumentare la presenza nel mercato dei profili tecnici in cui è già presente ma allo stesso tempo per avviare produzioni anche in nuovi settori.

Alte velocità e alta qualità dei prodotti

0 %
nel 2017
0 %
nel 2021
senza
resi
0.1 M
nel 2017
0.1 M
nel 2021
milioni di kg
trasformati in 6 linee
0
nel 2017
0
nel 2021
m/min di velocità media
di produzione profili estrusi
0
fino a 8,25 m/min
di profilo estruso
0
Fino a 3 giorni
per l'evasione dell'ordine

Certificato

Mission

La nostra mission è la soddisfazione del Cliente a 360°: non forniamo solamente un prodotto, ma un servizio che vi soddisfi a tutto tondo. Fin dall’inizio, abbiamo deciso di puntare tutto su una progettazione integrale: pianifichiamo in modo dettagliato tutti gli aspetti che riguardano l’intero ciclo produttivo relativo ai profili termoplastici e alle lavorazioni meccaniche su profili metallici.

Idea

Progettazione

Stampi estrusione

Ottimizzazione

Linee esistenti Resa impianti esistenti

Realizzazione

Impianti, estrusi fino a tre materiali diversi

Dream

Il nostro desiderio è quello di mettere al vostro servizio l’esperienza del nostro personale, maturata in oltre quindici di positive collaborazioni. Fin dalla fondazione, abbiamo capito che il nostro settore avrebbe richiesto innovazione continua, sia in termini di macchine così come un aggiornamento costante da parte del nostro personale altamente specializzato.

CM Plast è sinonimo di qualità nella progettazione ed estrusione di profili tecnici in materiali termoplastici: le nostre competenze e conoscenze sono completamente al vostro servizio e la continua formazione ci permette di essere sempre all’avanguardia nel nostro settore.

La nostra organizzazione è basata sulla Lean management e questo ci permette di ottenere un miglioramento continuo a tutti i livelli: formazione del personale, risultati produttivi e quindi soddisfazione del cliente. I processi produttivi sono standardizzati e i risultati vengono continuamente valutati: questo consente di intervenire prontamente sulla risoluzione dei problemi e porta al miglioramento delle procedure.